Non solo eventi ludico motori per le società affiliate FIASP Mantova ma tanti momenti di aggregazione e socializzazione
Sabato 6 giugno si è svolta con grande successo la quinta edizione dell’Apericena in Vigna organizzata dalla Pro Loco di San Martino dall’Argine, ospitata nella suggestiva corte privata della famiglia Civa. Ai partecipanti è stata consegnata una caratteristica cassettina che li ha accompagnati durante la serata, trascorsa tra i filari illuminati e un’atmosfera unica. Ottimo vino, cucina di qualità e la magia delle luci tra i vigneti hanno reso l’evento particolarmente apprezzato accompagnato il tutto da buona musica . La manifestazione ha registrato un nuovo record di presenze, con circa 350 partecipanti, confermando il crescente successo dell’iniziativa. La Pro loco San Martino non si ferma qui , già in cantiere per il mese di Luglio e precisamente nel primo fine settimana la 9^ edizione della festa “Dal Bigul al Torc “ per poi chiudere l’anno 8 Dicembre con la 9^ edizione della “Marcia dei Babbi Natale” un appuntamento ormai fisso del podismo mantovano.



















