A SAN MICHELE IN BOSCO NEL RICORDO DEL PRESIDENTISSIMO ANGELO REGATTIERI

Domenica 21 Giugno, prima domenica d’estate , nella piccola frazione di Marcaria gli amici dell’AVIS locale e in particolare la famiglia Regattieri con in testa il coordinatore Paolo Regattieri hanno organizzato la 36^ edizione della “CAMINADA IN SL’ARSAN AD SAN MICHEL” un evento ludico motorio per ricordare l’amico di tutti il compianto Angelo. Nonostante la scarsa partecipazione dei gruppi locali e della cittadinanza la presenza di alcuni gruppi provenienti dalle zone confinanti come Taneto RE il gruppo della Bassa Reggiana quello di Canneto e non solo , importante anche la presenza di una delegazione proveniente dal Trentino. Queste presenze hanno gratificato il lavoro degli organizzatori che al termine dei tre percorsi di 6-11 e 17,5 km ha accolto i partecipanti con un ristoro degno di un buffet grazie al lavoro delle donne e dei cuochi AVIS. A conclusione della mattinata torrida, prima delle consuete premiazione dei gruppi presenti, ha preso la parola il presidente FIASP Mantova Paolo Zanetti che ha salutato e ringraziato i presenti e gli organizzatori concludendo e dedicando il premio speciale ricevuto dalla Voce di Mantova , proprio in questi giorni, alla memoria dello stesso Angelo che diciotto anni fa ha aperto la strada a questo rapporto collaborativo . Inoltre ha spronato gli organizzatori a non mollare nonostante la scarsa partecipazione e portare ancora avanti il ricordo del presidentissimo. Appuntamento per la 37^ edizione nel 2027.